DailyItalia|giovedì, ottobre 19, 2017
Ora sei in: Home » Cinema » Al via nuova stagione de I Simpsons: qui ci scappa il morto!

Al via nuova stagione de I Simpsons: qui ci scappa il morto! 

Lo annuncia il produttore e rivela qualche indizio anche su altri progetti. Ancora ignota la data di uscita delle due nuove stagioni in Italia.

Homerland_poster

È andata in onda domenica la prima puntata della nuova stagione inedita di uno dei cartoni più amati nel mondo. I Simpson giungono quest’anno alla venticinquesima stagione di un lungo percorso iniziato nel lontano 1991 e che ha portato a una escalation di successi, premi e riconoscimenti sia da parte del pubblico che della critica. In occasione dell’uscita del primo nuovo episodio inedito su Fox, intitolato Homerland, il produttore esecutivo della serie Al Jean ci concede delle anticipazioni di ciò che andremo a vedere quest’anno.

La prima, scioccante notizia riguarda un omicidio: uno dei protagonisti, annuncia Jean, non sopravvivrà a questa stagione. Il produttore non indugia molto in ulteriori particolari, sarà un vero e proprio mistero di cui ci dà solo un indizio: la voce originale di questo personaggio ha vinto un Emmy. Indizio che restringe il campo anche se di poco, visto che ben 25 tra i doppiatori-star del cartone ne hanno vinto uno e alcuni di loro interpretano più di un personaggio. Intato è già partito il totomorto tra gli appassionati: tra i più gettonati Edna Caprapall e Telespalla Bob. Il vincitore volerà nel paradiso giallo per ricongiungersi agli altri (pochi) morti celebri di Springfield: Maude Flanders, la moglie di Ned, e Gentive Sanguinanti Murphy.

La seconda notizia, che era già stata anche precedentemente annunciata, riguarda una puntata cross-over con Futurama, l’altra memorabile opera di Matt Groening che però non è sopravvissuta oltre la settima stagione, terminando nel 2013. Su questo episodio gli autori si sono sbottonati un po’ di più, raccontando per sommi capi la trama di chiaro stampo Terminatoriano: Bender e la sua combriccola torneranno al passato, nell’universo dei Simpsons, con l’ordine di uccidere Bart per evitare che compia un gesto che modificherà per sempre in negativo il corso della storia.

2346.fullUna stagione televisiva, questa, che sembra proprio in vena di crossover. Anche il team de I Griffin ha anticipato di avere in programma per il 2014 un crossover proprio con la serie “nemica”, I Simpson. Che sia la fine di una storica rivalità?

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Maria Monno
Questo articolo è stato scritto il 03/10/2013