DailyItalia|venerdì, agosto 18, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Alessandra Mastronardi, dai Cesaroni al red carpet

Alessandra Mastronardi, dai Cesaroni al red carpet 

Pare proprio che dai Cesaroni, Eva, così si chiamava nel telefilm, ne abbia fatta di strada. La vediamo sfilare sul red carpet elegantissima e con un fidanzato niente male!

Alessandra sfila sul red carpet in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma con l’attore e regista Liam MacMahon. Si sono conosciuti sul set del film “Titanic- nascita di una leggenda”, girato tra Belgrado e Dublino. Già ad aprile del 2012 lo aveva dichiarato pubblicamente, e confessa al giornale Gente, che si vedono per ora tra Roma e Londa. Sempre molto fine ed elegante, l’attrice è vestita di bianco, i capelli un po’ più lunghi e uno sguardo decisamente diverso, più maturo e sicuro.

Si scambiano risate e sguardi dolci durante l’attesa della passerella, il legame che li vede insiemeimage già da un anno mezzo sembra sempre più solido e importante. I due hanno posato per i flash insieme, tra sguardi complici e atteggimenti intimi. La Mastronardi ha presentato con il resto del cast l’ultimo lungometraggio di Giovanni Veronesi, “L’ultima ruota del carro”.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 12/11/2013