DailyItalia|martedì, agosto 22, 2017
Ora sei in: Home » Hot » Apple presenta i nuovi prodotti: iPad Air iPad mini OsX Mavericks Macbook Pro e Mac Pro

Apple presenta i nuovi prodotti: iPad Air iPad mini OsX Mavericks Macbook Pro e Mac Pro 

Apple ha tenuto da poco il nuovo evento di presentazione tanto atteso le novità sono tante, cominciamo con il nuovo iPad Air da 9.7 pollici più sottile del 20% del vecchio modello, più leggero, processore 64 bit A7 la cpu è il doppio più veloce del precedente modello e ben 8 volte più veloce del primo iPad mentre la gpu è 72 volte più veloce del primo modello, reti LTE, wifi più veloce fotocamera da 5 megapixel, doppio microfono,1080p video e batteria da 10 ore. Prezzi a partire da $ 499 disponibile dal 1 novembre in Italia

ipad air

ipad air

Ipad Mini stesso design del vecchio modello ma con il nuovo retina display da 7.9 pollici  2048 x 1536 di risoluzione, processore A7 e 10 ore di autonomia, reti LTE, facetime Hd camera, colore silver, bianco e space gray. Prezzo 399$ disponibile a fine novembre.

apple-live-0635

 Nuovo sistema operativo Os X Mavericks, con una grafica leggermente migliorata ma con tante innovazioni per la produttività e per il risparmio energetico, con questo nuovo aggiornamento i nuovi mac potranno godere ci circa un ora di navigazione internet in più con una sola ricarica della batteria, questo grazie all’introduzione di nuove tecniche intelligenti di gestione delle risorse, altre novità riguardano il finder che è stato migliorato e la gestione del multiwindows. Questo nuovo aggiornamento sarà disponibile da oggi gratuitamente per tutti gli utenti Mac da scaricare dal MacAppStore .

apple-live-0273

E stata aggiornata anche la suite iWork per iOS e Mac con miglioramenti in prestazioni tutte in 64bit e iCloud, sarà disponibile gratuitamente per tutti i nuovi utenti Mac.

apple-live-0454

Seconda novità: sono stati aggiornati i processori dei Macbook pro retina da 13 e da 15 pollici introducendo una cpu di nuova generazione, quindi più veloce e abbassando i prezzi di circa 200$. 

apple-live-0392Ora si passa al top, il nuovo Mac Pro, il computer per eccellenza il Mac più potente di sempre, un computer utilizzato da professionisti con prestazioni da urlo e caratteristiche tecniche all’avanguardia, personalizzazioni infinite. Prezzo 2999$ per il modello entry, l’unico mac che viene prodotto direttamente in USA disponibile da dicembre 2013.

apple-live-0411

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

2 Risposte a Apple presenta i nuovi prodotti: iPad Air iPad mini OsX Mavericks Macbook Pro e Mac Pro

  1. ciliegio

    niente i watch:(

     
    • luca87

      gia

       

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Stefano Ba
Questo articolo è stato scritto il 22/10/2013