DailyItalia|sabato, ottobre 21, 2017
Ora sei in: Home » Cronaca » Arrestato a Roma un pedofilo incastrato dalle Iene

Arrestato a Roma un pedofilo incastrato dalle Iene 

Arrestato a Roma un pedofilo intervistato a gennaio dalle iene. Regalava alla vittima smartphone e videogiochi in cambio di sesso. 

pedo

Le indagini dei carabinieri che hanno portato all’arresto di C.D., 49 anni, sono partite in seguito a un intervista delle Iene a un pedofilo di Roma, lo stesso C.D., e alla madre della vittima, che ha denunciato il fatto davanti alle telecamere. Dopo mesi di indagini è scattato l’arresto per prostituzione minorile e violenza sessuale a carico del pedofilo. Ai tempi la vittima aveva 15 anni.

Il fatto. Il primo contatto tra il pedofilo “delle iene” e la sua vittima  è stato quando il minorenne ha accettato di riparare il computer che il pedofilo gli aveva chiesto di riparare. In seguito le richieste sarebbero state ben altre, e in cambio venivano promessi al minorenne cento euro più un extra che comprendeva videogiochi, smartphone e altri regali tecnologici.

Dal video si vede come la perversione non è riconosciuta dal pedofilo, anzi per lui rientra tutto nella normalità. Tanto che solo a sentire nominare la parola pedofilia prova disgusto. 

Video pedofilo Iene Gennaio 2013 ( corriere.it)

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Gabriele Db
Questo articolo è stato scritto il 24/08/2013