DailyItalia|martedì, agosto 22, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » “Ballando con le stelle”, meno una. La Oxa se ne va

“Ballando con le stelle”, meno una. La Oxa se ne va 

Anna Oxa, concorrente del programma Ballando con le stelle, in coppia con Samuel Peron, polemizza con la giuria e scatena un polverone. Tutto vero o solo un bluff per far alzare gli ascolti?

index

La cantante oramai si sa, non è nuova a questo genere di polemiche. Ricordiamo che, dopo essere stata espulsa da Sanremo, ha cominciato a presenziare diversi programmi televisi, continuando a sottolineare questa cosa, attaccando tutti coloro la contraddicessero, con molta arroganza e presunzione. La cantante, che ballava danze caraibiche con passi molto personalizzati, all’inizio è stata premiata dalla giuria per l’originalità. Poi però, a tutto c’è un limite, bisogna avere anche rispetto per la danza in se per se, come afferma una giurata.

Anna Oxa sembra non aver accettato le critiche che normalmente si fanno durante una gara di ballo, e ha cominciato a polemizzare con lunghi sermoni, direi monologhi, quando una maestra Sara di Vaio, in gara anche lei, commenta che non capisce le tante spiegazioni su una critica che è stata fatta a tutti, chi più chi meno. Aggiungerei illazione alquanto giusta.

Sotto gli occhi persi di Milly Carlucci, perfetta padrona di casa che fa del suo meglio per placare gli animi, la giuria si spacca: Guglielmo Mariotto prende le difese della concorrente, dicendo che ci vorrebbero delle scuse. Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith sono inviperiti contro di lui e ribadiscono che non c’è stata maleducazione da parte loro e, pertanto, le scuse non sono dovute. Ma le scuse arrivano comunque: sono quelle di Milly, peraltro molto poco apprezzate dal pubblico, come testimonia anche Twitter.

Alla fine la Oxa torna sul palco per l’esibizione, ma decide di non ballare. Rimane ferma per 20 secondi, e poi va a sedersi tra il pubblico. Cosa che ci fa più specie, è il fatto che il televoto la salva. Una cosa molto strana, considerando che la sua reazione è stata fuori misura e quasi immotivata. Proprio questo ci fa sospettare che, in vista della finale di Italia’s Got Talent in onda il sabato sera alle stessa ora su canale 5, questo litigio sia stato “forzato” per aumentare gli ascolti e quindi, suscitare la curiosità nel pubblico su cosa succederà nella prossima puntata. Voi la vedrete?

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 06/11/2013