DailyItalia|martedì, dicembre 12, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Belen e il suo “affetto” per la D’urso.

Belen e il suo “affetto” per la D’urso. 

Oggi è sabato, signore, ragazze, bambine andranno dal parrucchiere oppure dall’estetista, o semplcemente si siederanno sulla poltrona a rilassarsi e a leggere un po’ di gossip…. da quanti giorni non sentivate parlare di Belen? Ci manca vero? Bè, niente paura eccola qui che ritorna a far parlare di se.

L’altra sera la bella argentina era ospite delle iene per la famosa intervista doppia, con suo marito Stefano (..c’era davvero?) e ha risposto a un polemica sollevata riguardo il suo matrimonio. In un servizio a pomeriggio cinque, la conduttrice Barbara D’urso, avrebbe invitato i musicisti presenti al matrimonio di Belen, che si lamentavano di non aver avuto un tavolo riservato per mangiare.

Belen conferma questa cosa, e si scaglia contro la “Carmelita” (il suo vero nome è Carmela), additandola come buonista, uomo nero, e mandandola a quel paese in maniera del tutto diretta… e sei dico diretta intendo senza mezzi termini. Il video sarebbe stato tolto dal web, pare che la D’urso si sia infuriata, ma la novella sposa lo posta sulla sua pagina facebook, e ne “gode” come dice lei stessa.

Ah Belen Belen…alla fine senza dite di cosa si nutrirebbe il gossip? Però diciamocelo, l’imitiazione della Raffaele a striscia è stata meravigliosa, io mi sono sbellicata dall risate, voi? Alla prossima!

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 19/10/2013