DailyItalia|sabato, ottobre 21, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Belen e Stefano, non c’è nessuna crisi!

Belen e Stefano, non c’è nessuna crisi! 

La bella argentina questa volta si scaglia sui giornali che la mettono in copertina, pubblicando interviste che lei non ha mai rilasciato. Usa la sua pagina facebook per postare foto di lei, del piccolo Santiago e del marititino detto “gordo” come dolce vezzeggiativo, (grasso in italiano), ovviamente in maniera ironica.

 

belen-stefano-de-martino-nozzeDobbiamo ammettere che, dopo l’ultimo avvenimento e del polverone del triangolo Emma-Stefano-Belen, i media le cercano proprio tutte per parlare di crisi tra i due neosposi. Molto spesso si leggono articoli dai titoli misteriosi, che poi in realtà di misterioso non hanno proprio nulla! Una semplice coppia che passeggia, una semplice mamma con suo figlio.

Scrive suo suo profilo :”Vorrei chiedere gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati. Grazie e buona settimana a tutti”. Il prezzo della popolarità è anche questo, e non dobbiamo dimenticare che i fan di Emma sono tantissimi… e anche quelli di Borriello! e, a volte, certe cose se le legano al dito soprattutto i più affezionati. I commenti sulla sua pagina sono milioni, ma molti anche offensivi e poco carini. Questo però non mi pare giusto, alla fine non ha ucciso nessuno, bisogna ricordarlo.

Che poi alla fine, sarà solo invidia? ma si, come si dice? l’importante è che se ne parli!

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 19/11/2013