DailyItalia|giovedì, ottobre 19, 2017
Ora sei in: Home » Lifestyle » #Coglioni – Provocazione o dura verità?

#Coglioni – Provocazione o dura verità? 

#Coglioni è una campagna pubblicitaria che sta girando in rete. La campagna è però un fake alquanto parodistico. Infatti è realizzata da BluMagenta contro campagna pubblicitaria #Guerrieri creata da Enel. E’ una dura verità, ma tutti stiamo vedendo come sta andando la nostra Italia.

LA CAMPAGNA.Siamo Guerrieri o Coglioni? e questa la domanda che si pone  Vincent Moro che ha firmato la nuova campagna nelQ , questa campagna e creata e fatta dalle persone comuni, che da qualche anno in qua, vengono tratti come dei coglioni, dalla politica, alla tv , alla pubblicità, con falsi miti e idee, campagne pubblicitarie create da gente che vive su un altro pianeta.

Abbiamo le tasse più alte del pianeta, un debito pubblico superiore a duemila miliardi, la disoccupazione giovanile al 40%. Il sistema sanitario nazionale è al collasso. Siamo tra i paesi Europei che investono meno in istruzione e cultura, quello con la più bassa percentuale di diplomati e laureati ma con la spesa pubblica costantemente in crescita. Facciamo trecento miliardi di evasione fiscale all’anno. Siamo uno dei paesi più corrotti al mondo.

Non dimentichiamoci che noi italiani abbiamo l’energia più costosa al mondo.
E questo testo che e’ la vera preoccupazione, e che provocazione…

 

Guerrieri Coglioni

Ernald Matoshi #coglioniGuerrieri coglioni

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

ernald matoshi
Questo articolo è stato scritto il 11/10/2013