DailyItalia|martedì, settembre 26, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Dichiarazione sconvolgente sulla Pascale.

Dichiarazione sconvolgente sulla Pascale. 

La Pascale è lesbica. A dichiarare questo è Michelle Bonev, attrice e produttrice ospite il 17 ottobre a “Servizio Pubblico”, programma condotto da Michele Santoro su La7.

Ha suscitato molto scalpore la dichiarazione della Bonev su La7. La Pascale è lesbica, avrebbe avuto una storia proprio con Michelle, che ribadisce più volte la sua verità su Berlusconi e addita  come copertura la sua storia con la ex show girl.

Cito le parole esatte della Bonev riportate dalla sua intervista su importanti blog: Il Cavaliere sapeva delle tendenze gay di quella che è oggi la fidanzata: A Francesca piacciono le donne – le avrebbe confessato – Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. E’ iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei… Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perché secondo lei sono tutte delle poco di buono. E il suo intento è proteggermi, lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi”.

Effettivamente sono parole che lasciano perplessi, ma non è finita qui. La Bonev continua parlando del famoso bunga bunga dicendo che lì arrivavano ragazze con varie richieste, chi voleva fare una fiction, chi voleva una borsa molto costosa, chi voleva una casa, e alla fine dei festaggiamenti Silvio Berlusconi ascoltava le richieste di tutte singolarmente, “come il padrino” afferma sempre la Bonev.

Subito dopo la trasmissione il pd e la stessa Pascale commentano dicendo che non accetteranno mai che il confronto politico scenda a questi livelli. La Bonev controbatte richiedendo un risarcimento di 10.000 euro, da destinare direttamente alle case famiglie di Napoli e a Michele Santoro, Michelle Bonev e Urbano Cairo, editore di La7. Non ha ricevuto nessuna querela fino ad ora, e afferma di non avere nessun problema a ripetere tutto davanti ai magistrati, proprio come ha fatto a “Servizio Pubblico” (dichiarazione che ha postato su twitter).

Strategia politica? Classico falso gossip per far parlare di se? Verità? Non possiamo saperlo, fatto sta che non ci meravigliamo più di niente, questo è poco ma sicuro. Seguiremo i risvolti della vicenda.

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 21/10/2013