DailyItalia|giovedì, ottobre 19, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Drew Barrymore aspetta una nuova cicogna

Drew Barrymore aspetta una nuova cicogna 

La stella di E.T e di Charlie’s angels, ha sempre desiderato una famiglia numerosa, dichiara di essere figlia unica e quindi di aver sofferto molto la solitudine. Ora con l’arrivo del secondo bebè, la prima figlia avrà una compagnia per tutta la vita.

La bella Drew aveva espresso questo desiderio tempo in un’intervista, ed eccola accontentata. Davanti ai flash in occasione del Lacma Arta+ Film Gala 2013, l’evento organizzato annualmente dal Los Angeles County Museum of Art per avvicinare cinema ed arte, Drew Barrymore ha messo in evidenza forme morbide e un accenno di pancino. I rumors sono diventati subito insistenti, l’attrice 38enne aspetta il secondo figlio dal marito Will Kopeland. 

Questa è davvero una gravidanza bis a tempo rercord. La prima figlia Olivia, è nata il 26 settembre del 2012, per la gioia del marito e della stessa Drew. Avranno subito un altro pargolo da accudire, e pare proprio che l’attrice non si senta minacciata dai kg di troppo che porta una gravidanza, dato che si è rimessa subito all’opera. Ci piace! Simpatica e genuina nei film e anche nella vita reale, pare! Voto 10.

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 06/11/2013