DailyItalia|giovedì, dicembre 14, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Elisabetta e Maccio, stanno insieme o no?

Elisabetta e Maccio, stanno insieme o no? 

Si infittisce la matassa della coppia più chiacchierata dell’anno, ma hanno o no una love story?

Per ora i due piccioncini (forse) sono divisi, Maccio a Milano, l’ex velina a Los Angeles. I due non C_4_articolo_2001110__ImageGallery__imageGalleryItem_5_imagecommentano il gossip, a parlare sono stati solo alcuni scatti rubati dai paparazzi prima della partenza della Canalis, una passeggiata romantica mano nell mano, un bacio rubato, lei che lo guarda innamorata mentre registra negli studi di radio 105…..non si sa altro.

Pare proprio che Marcello Macchia, alias Maccio, non abbia gradito tanta popolarità, troppi fotografi e paparazzi intorno alla coppia. Ci viene facile crederlo, dato che nonostante i suoi esilaranti trailer, non è mai apparso in tv ed è molto schivo anche per quanto riguarda le interviste.

Per questo motivo infatti, non ha accompagnato la Canalis al matrimonio dell’anno….dalla nostra show girl argentina Belen, e pare che Elisabetta non abbia preso molto bene la cosa. Che sia solo un litigio? Che sia solo una trovata pubblicitaria? L’ex velina, a quanto dicono i rumors, non sarebbe nuova a questo genere di cose, dato che più volte è stata accusata di aver avuto la storia con Clooney solo per pubblicità, voce smentita più volte. Ma Maccio? lui sarebbe capace di avere una storia solo per fare scoop?

Noi siamo fiduciosi anche nei confronti della Canalis e aspettiamo risvolti… intanto una buona notizia per i fan come me, sono cominciate da poco le riprese della seconda stagione di MARIO, la serie in onda su mtv! Attendiamo e…alla prossima!

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 05/10/2013