DailyItalia|lunedì, dicembre 11, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Emma Marrone e il nuovo look. Cambiamenti importanti nell’aria?

Emma Marrone e il nuovo look. Cambiamenti importanti nell’aria? 

emma-frangettaLa cantante ormai lontana dallo scandalo che l’aveva vista protagonista, torna in sella con un fidanzato niente male e un nuovo taglio di capelli. Si dice che quando una donna cambia look, c’è sempre qualche cambiamento importante.. cosa sarà mai? Ma ripercorriamo un attimo la vicenda.

Quest’estate Emma era stata avvistata  per il salento con Marco Bocci, con tanto di presentazione ufficiale alla famiglia e le voci che li davano già per separati, si erano attutite. Tempo fa, il bell’attore era stato pizzicato in un locale con una mora, in atteggiamenti ecquivoci, “era una sua cara ex fidanzata, con la quale sono rimasti molto amici”, su queste affermazioni ci sono stati molti dubbi e scetticismi, ma la vacanza insieme e un pancino sospetto della cantante avevano fugato ogni dubbio.

Le ultime però, riportano Emma in varie foto solo in compagnia di amici, un caschetto biondo con frangia e un atteggiamento più rock’n’ roll del solito fanno pensare che la crisi tra i due ci sia davvero. In ogni caso i due diretti interessati continuano a non commentare, e noi possiamo solo fare supposizioni… matrimonio con tanto di bebè o rottura? Staremo a vedere…emma-frangetta

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 06/09/2013