DailyItalia|venerdì, novembre 17, 2017
Ora sei in: Home » Cultura e società » Eva Herzigova presenterà Project Runway Italia

Eva Herzigova presenterà Project Runway Italia 

La modella ceca Eva Herzigova sarà la conduttrice della prima edizione italiana di Project Runway. Il format è nato negli Stati Uniti nel 2004 e viene trasmesso tutti gli anni anche in Italia su Sky Uno. Il programma, seguitissimo anche in Italia, è un fashion talent show. A sfidarsi saranno 12 aspiranti stilisti alle prese con sfide che metteranno a dura prova la loro capacità di confezionare abiti creativi nonostante i limiti di tempo, materiali, soggetti o budget.

Eva Herzigova, 40 anni, è celebre soprattutto per importanti campagne pubblicitarie, tra cui Prada primavera/estate 2013 e la famosa campagna “Miss Wonderbra” del 1990. Nell’ambito della TV italiana, la ricordiamo soprattutto per la partecipazione come co-conduttrice nella edizione 1998 del Festival di Sanremo, insieme a Raimondo Vianello e Veronica Pivetti.

Come per la versione americana, la Herzigova assumerà sia il ruolo di conduttrice che di membro della giuria. La messa in onda del talent è prevista nella prima metà del 2014 su Sky.

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Maria Monno
Questo articolo è stato scritto il 27/09/2013