DailyItalia|giovedì, ottobre 19, 2017
Ora sei in: Home » Cultura e società » Fashion’s night out

Fashion’s night out 

Milano celebra la moda.

Ieri a Milano si è svolta la prima giornata dell’evento che avvicina il mondo della moda al grande pubblico. Numerosi eventi non solo riguardanti sfilate, ma anche cockatil, charity, musica. Precisamente il 15 settembre il comune di Milano e Vogue Italia, hanno dato il via alla quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, che poi si è aperta ufficialmente ieri, giorno che ricordiamo, precede la settimana della moda.

Nata del 2009, la manifestazione ha l’obbiettivo di avvicinare la moda al pubblico, agli appassionati ma anche ai curiosi, con l’obbiettivo di festeggiare la moda e dare impulso all’economia. Un’occasione unica per conoscere il mondo fashion vivendo le emozioni dello shopping  in una delle città più importanti di Italia. L’evento offre anche la possibilità di fare beneficienza, infatti grandi brand della moda realizzano prodotti limited edition i cui ricavi delle vendite sono destinati ad associazioni e numerosi progetti benefici.

La notte Fashion ha coinvolto più di 500 negozi del centro milanese rimasti aperti fino alle 23.30, creando allestimenti ad hoc, cocktail party con tanto di vip e dj set! Insomma un appuntamento da non perdere per le fashion victims e non solo. Anche la cultura protagonista con l’apertura straordinaria della Pinacoteca Ambrosiana, che aprirà al pubblico dalle 19 alle 23 la Sala Federiciana.

Non poteva mancare ad un evento così mondano…la nostra cara ( o meno, scegliete voi) Belen, che a due giorni dal matrimonio ha mandato Milano in tilt. Un pubblico da stadio che la osanna e cerca di rubarle anche solo uno scatto, lei in forma smagliante benché abbia da poco partorito un bebè, sorride e fa autoscatti dal suo cellulare per postarli, pantaloni di pelle nera e canotta sportiva con scritto: imperfect, che dire? Quando in giro c’è Belen lo show è assicurato! Intanto beato chi può godersi quest’evento pazzesco, e attendiamo news e dettagli del matrimonio dell’anno….vogue fashion night out milano 2010

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 18/09/2013