DailyItalia|venerdì, agosto 18, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme 

Pare che la coppia di nuotatori abbia ritrovato l’amore, e lo dimostra postando foto assieme sia agli allenamenti che nella vita privata.

Lei bionda e a tratti algida, lui con gli occhi tristi quando parlava della loro storia d’amore finita. Entrambi molto giovani e sulla cresta dell’onda, ci piacevano proprio per questa accoppiata vincente.. in tutti i sensi. Però i rumors dicevano che Federica avesse addirittura tradito il fidanzato con il preparatore atletico Matteo Giunta, flirt però, smentito a gran voce.

Re Magno invecefederica_pellegrini_e_filippo_magnini_41b3, a quanto pare, non ha mai smesso di amare la sua bella nuotatrice, difatti si è messo di impegno per riconquistarla… e ce l’ha fatta. Dice di essere un ragazzo romantico e di volersi fare una famiglia al più presto con tanto di bebè. Ha dovuto faticare parecchio per ritornare con Federica ma alla fine l’ha spuntata. Riguardo il motivo reale della loro separazione non riusciamo a carpire nient’altro, i due dichiarano entrambi che non è stata la gelosia per il successo dell’altro a far finire il loro rapporto.

Forse Filippo si è adirato per il presunto flirt, credendo ai giornali, e Federica si è offesa del fatto di non essere stata creduta? Supponiamo….chissà! Noi, intanto, gli auguriamo ogni bene, ovviamente! che dire? Viva l’amour!

 

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 02/10/2013