DailyItalia|giovedì, ottobre 19, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Fine di un amore? Per Raul Bova

Fine di un amore? Per Raul Bova 

Roma. L’amore tra Raul Bova e la moglie, Chiara Giordano, sembra essere agli sgoccioli. La consorte del bellissimo attore, ha confessato e parlato del momento di crisi, attraversato dal suo matrimonio, ai microfoni della trasmissione condotta da Federica Panicucci.

I motivi della crisi sarebbero legati alla lontananza dei coniugi, agli impegni che li terrebbero lontani. Lui, preso dalla sua carriera da attore, lei impegnata a fare la mamma dei due figli avuti da Raul, Francesco ed Alessando. La notizia non è questa o comunque non solo questa. I ben informati sussurrano che ad incrinare il rapporto tra i due sarebbe intervenuto un terzo incomodo. Un uomo che potrebbe aver minato il rapporto di una delle coppie più invidiate dello showbiz nostrano. Un uomo che si accompagnerebbe a Raul. Qualora fosse verificata, la notizia,sconvolgerebbe le tantissime fans dell’attore e sex simbol, tra i più amati in Italia.

Raul e Chiaro non hanno rilasciato notizie in merito, cercando di tutelare la loro vita privata e soprattutto la serenità dei figli. index

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Anna Scarpa
Questo articolo è stato scritto il 23/09/2013