DailyItalia|martedì, agosto 22, 2017
Ora sei in: Home » Motori » Formula1, Massa è un nuovo pilota della Williams

Formula1, Massa è un nuovo pilota della Williams 

Il brasiliano saluta la Ferrari: sostituisce Maldonando, sarà compagno di scuderia di Valtteri Bottas.felipe-massa-williamsFelipe Massa guiderà per la scuderia Williams nel mondiale di Formula 1 del 2014. L’annuncio arriva dal sito ufficiale della scuderia britannica, che conferma la nuova line-up, composta dal brasiliano e dal finlandese Bottas. Ad accompagnare l’annuncio sono le parole del fondatore della scuderia, Sir Frank Williams: “Siamo felici di poter confermare la line-up dei piloti per la prossima stagione e diamo il benvenuto a Felipe nella famiglia Williams. È un talento eccezionale e un vero guerriero in pista. Felipe ha dimostrato talento e velocità nel corso degli anni, così come la capacità di aiutare a motivare il team guidandolo al successo e siamo davvero felici di averlo con noi mentre ci avviciniamo alla nuova stagione.”

Seguono le parole dell’ex ferrarista: “La Williams è uno dei team più vincenti e importanti di tutti i tempi in Formula 1. Quando ero piccolo, sognavo di correre per la Williams, la Ferrari o la McLaren e sono felice di firmare con un’altra icona di questo sport, dopo il periodo passato in Ferrari. È bello anche ricordare che alcuni dei migliori piloti brasiliani hanno corso per la Williams.”
Via Twitter arrivano gli auguri della scuderia di Maranello per l’ex pilota: “I nostri migliori auguri per la nuova avventura. Congratulazioni!”

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Matteo Villa
Questo articolo è stato scritto il 11/11/2013