DailyItalia|giovedì, ottobre 19, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Foto in esclusiva matrimonio Belen e Stefano De Martino

Foto in esclusiva matrimonio Belen e Stefano De Martino 

COMIGNAGO. Venerdì 20 settembre si è celebrato il matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino di amici Stefano De Martino. Tanti ospiti tra cui la Canalis e l’attore Paolo Ruffini. Una volta finita la cerimonia, e nonostante i ripetuti richiami della folla, la sposa non si è concessa lasciando delusi molti dei fan accalcati davanti l’entrata della piccola Abazia di Santo Spirito. 

Alvincecilia matrimonio 2cecilia matrimoniosantarellistefano de martinoAlivCanalisOspite 3OspiteOspite2OspitiPaolo ruffiniSantarelli2StanterelliStefano De Martino 2Belen saluta i fan

Il paesino di Comignago, luogo in cui si è celebrata la cerimonia, è rimasto blindato per tutta la giornata. Anche il perimetro di Villa Giannone nella quale si trova l’abazia è stato sorvegliato da guardie del corpo e uomini della sicurezza. Gli ospiti sono cominciati ad arrivare verso le quattro. Alcuni sono usciti dalle proprie auto e hanno concesso un saluto, altri invece sono entrati direttamente nel cancello della villa nella quale è situato un parcheggio auto per gli ospiti.

Ti potrebbe interessare anche:

2 Risposte a Foto in esclusiva matrimonio Belen e Stefano De Martino

  1. Ugo

    Matrimonio dell’anno

     
    • mirko

      ha stancato

       

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Gabriele Db
Questo articolo è stato scritto il 21/09/2013