DailyItalia|venerdì, agosto 18, 2017
Ora sei in: Home » Hot » Gta 5 è da oggi disponibile

Gta 5 è da oggi disponibile 

GTA 5 è finalmente acquistabile in tutto il mondo, disponibile per PS3 e Xbox 360: il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Un titolo che è stato sviluppato per 5 anni e costato circa 265 milioni di dollari.

gta 5

E’ disponibile sia in un’edizione standard che da collezione con gadget e varie. Si stima che solo durante il primo mese di messa in commercio i ricavati dovuti alle vendite del gioco ammonteranno ad un miliardo di dollari: numeri davvero da battere ogni record mondiale di incassi. 

Ambientato in una rivisitazione di una città della California, Grand Theft Auto V offre ai giocatori la libertà di esplorare la densa metropoli urbana di Los Santos, lasciando all’utente la capacità di pianificare e realizzare una serie operazioni dalle rapine alle gare, di incontrare una varietà di persone eccentriche e stravaganti, di partecipare a tantissime attività, che vanno dal golf al traffico di armi, dal base jumping allo yoga, alla compravendita di azioni e molto altro.gta-v-multiplayer

Questo gioco offrirà anche un integrazione con tablet e smatphone, tramite un applicazione disponibile su AppStore chiamata iFruit. Questa app permetterà la personalizzazione delle auto in modo maniacale, dal colore dei finestrini, al colore dei fari.

La modalità online di Gta V verrà attivata per tutti dal 1 ottobre 2013 e sarà una modalità da 10 e lode da quello che ci fanno sapere gli sviluppatori del titolo stesso “Volevamo un mondo in cui le persone potessero passare anni senza annoiarsi di giocare sempre con gli stessi contenuti”.

411496609_640

Il gioco è disponibile per Xbox 360 e Ps3 al prezzo scontato di 64,24 euro su Amazon

 

Ti potrebbe interessare anche:

4 Risposte a Gta 5 è da oggi disponibile

  1. mirko

    Ci sto giocando da stamattina, non riesco più a staccarmi!!!!!

     
    • Dailyitalia

      eheheh non giocare troppo però. Questo è davvero un ottimo titolo

       
  2. Thegta

    Gioco Dell anno

     
  3. mirko

    Dopo giorni di gioco confermo! GIOCONE

     

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Stefano Ba
Questo articolo è stato scritto il 17/09/2013