DailyItalia|martedì, agosto 22, 2017
Ora sei in: Home » Cinema » Il best seller dell’anno, “Cinquanta sfumature di grigio”, al cinema

Il best seller dell’anno, “Cinquanta sfumature di grigio”, al cinema 

Tra critiche e consensi la serie di libri che ha affascinato e turbato milioni di lettrici e lettori, diventa un film per il cinema. Le riprese sono appena cominciate, ma la trepidazione è per sapere chi sarà l’attore protagonista che tanto ha stregato tutte nel libro…

Dopo l’abbandono del cast da parte di Charile Hunnam, le riprese del film sono ufficialmente cominciate. Dakota Johnson vestirà i panni di Anastasia Steele, la protagonista succube di un amore perverso, mentre Jamie Dornam interpreterà Christian Grey. I due attori posano per la copertina di Cinquanta-sfumature-di-grigio-di-E-L-JamesEW, dedicata alla trasposizione cinematografica del libro, e Jamie Dorman indossa l’immancabile cravatta grigia che caratterizza il look dell’uomo d’affari ricchissimo e tenebroso.

L’uscita del film è prevista per il mese di agosto 2014, ma si parla di un possibile slittamente a febbraio dello stesso anno. La regia è affidata a Sam Taylor Jhonson, famosa per aver diretto “Nowhere boy”, e moglie del giovane attore Aaron Taylor Jhonson. Intanto la stampa locale già parla di flirt tra i due attori! Staremo a vedere.

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 14/11/2013