DailyItalia|giovedì, dicembre 14, 2017
Ora sei in: Home » Hot » Il cellulare può salvarti la vita? Sì, se si becca una pallottola per te

Il cellulare può salvarti la vita? Sì, se si becca una pallottola per te 

Un uomo è stato salvato grazie al proprio telefonino durante una rapina. Lo teneva sempre nel taschino della giacca.

Ci sono casi in cui, per motivi di salute, è meglio non tenere il cellulare troppo vicino al nostro corpo, dato che le onde emesse dai telefonini possono arrecare danni all’uomo, sopratutto ad organi sensibili come il cervello. Tuttavia,  se già vi avevamo detto che il Wi-Fi non fa male, potremmo dire che in alcuni casi il vostro dispositivo può salvarvi la vita. Come è successo a un commesso negli Stati Uniti il quale, durante una sparatoria, si è salvato grazie al suo telefono HTC. 

htcino

Come potete vedere dalla foto, il proiettile  ha colpito in pieno il telefonino, evitando così che traforasse qualche organo vitale del commesso e provocasse danni anche irreparabili alla sua salute. 

IL FATTO. È avvenuto in Florida, nella città di Orlando. Un rapinatore è entrato in un negozio di elettronica con in pugno una pistola, minacciando di farsi consegnare immediatamente i soldi in cassa. Tuttavia, i commessi, impacciati dalla tensione del momento, non sono stati in grado di aprire la cassaforte e il malvivente, spazientito, ha fatto fuoco verso uno di loro. Per sua fortuna il commesso teneva sempre il suo cellulare  Htc Evo 3d nel taschino della giacca. Infatti il proiettile è andato a sbattere proprio contro la  robusta struttura HTC ( meno male che non era un finissimo iPhone 5s!), che ha così “salvato” la vita del suo proprietario. 

hrtc2

Ti potrebbe interessare anche:

Risposte a Il cellulare può salvarti la vita? Sì, se si becca una pallottola per te

  1. Nokiamen

    Con un nokia cosa sarebbe successo?

     

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Gabriele Db
Questo articolo è stato scritto il 29/10/2013