DailyItalia|martedì, settembre 26, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Il matrimonio di Belen e Stefano De Martino.

Il matrimonio di Belen e Stefano De Martino. 

La bella argentina offre in esclusiva le immagini del matrimonio e i preparativi alla trasmissione “verissimo”, condotta da Silvia Toffanin.

Ieri pomeriggio alle 16.30, è andato in onda su canale 5 il matrimonio più (o meno) atteso dell’anno. La show girl argentina ha deciso di dare l’esclusiva a Silvia Toffanin, e le foto al giornale Chi, un’intervista a tu per tu dove raccontava alcuni dettagli dei preparativi, e la sua emozione per la cerimonia.

Bellissima come sempre, un abito nero, capelli fluenti con gli occhi luminosi e pieni di felicità raccontava la scelta dei confetti, la gestione della festa affidata ad una sua amica, una wedding planner conosciuta ai tempi dell’ex fidanzato, il bel calciatore Borriello. Lei dice di non averla mai vista così felice, e afferma che i due innamorati hanno deciso di adottare un budgent non esagerato per la festa, ma non accenna assolutamente alla cifra.

La sposa invece si, e confessa alla Toffanin di aver speso, (anzi sottolinea il fatto che le è stato regalato), sui 100.000 euro, solo per il vestito tempestato di svarosky, quello per la chiesa. Per la festa, ne ha scelto un altro più scollato. Le poco foto la ritraggono con i capelli raccolti, un lungo velo e un trucco molto semplice, bellissima, su questo non c’è dubbio!

Riguardo la storia del prete che non ha voluto celebrarle il matrimonio, smentisce tutto dicendo che quel prete semplicemente non ha potuto celebrare la funzione, per motivi strettamente personali che non poteva rivelare, e che come al solito i giornali hanno ingingantito tutto e distorto la realteb692754-436e-419b-b204-db8f69a2741fà, dicendo che si era rifiutato. Mentre il paparazzo ferito all’uscita dalla confetteria? Era con il piccolo Santiago e non voleva che lo riprendesse, così ha spinto indietro la telecamera colpendolo involontariamente. Intanto in tv si continua a parlare del matrimonio, aspettando indiscrezioni e curiosità su Villa Giannone (location della cerimonia). I due sposini sembrano davvero felici e affermano già di volere una sorellina per il piccolo Santiago….. che dire allora? Auguri!

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 22/09/2013