DailyItalia|giovedì, ottobre 19, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Il nuovo Ridge di Beautiful

Il nuovo Ridge di Beautiful 

Avanti chi non la vede? l’inossidabile soap opera americana è piena di risorse, e se pensavate che senza Ridge e Stephanie, pilastri del programma, mancasse qualcosa.. tranquilli! Torna Ridge.

Poco più di un mese fa Ridge e Stephanie, hanno lasciato definitivamente la telenovela più amata del mondo. Stephanie moriva di una grave malattina, Ridge andava via per sempre perché ferito da Brooke (per la 23546376 volta? voi siete riusciti a contarle?) Ebbene ecco la novità! Ron Moss, alias Ridge, torna mthorsten-kaye-nca sotto un altro “aspetto”. A prendere il suo posto sarà l’attore Thorsten Kaye.

Non è stato facile, Moss ha interpretato il ruolo per ben 25 anni, ma alla fine dopo svariati casting è stato scelto l’attore tedesco Thorsten Kaye, 47 anni. Tutto è nato per caso, Thorsten era stato chiamato dalla produzione per un ruolo anonimo, poi la sorpresa. L’attore farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 13 dicembre, in Italia lo si vedrà solo tra undici mesi, a settembre dell’anno prossimo. Voi che ne dite? Riuscirà a prendere il posto nel cuore delle tante fan della mascella più famosa delle telenovela?

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 28/10/2013