DailyItalia|giovedì, dicembre 14, 2017
Ora sei in: Home » News » Incidente sugli sci, Schumacher in coma

Incidente sugli sci, Schumacher in coma 

Il pilota tedesco di Formula 1 è caduto mentre sciava a Meribel: ricoverato a Grenoble, la sua situazione è ancora critica.

michael-schumacher_

 

Una notizia devastante sconvolge il mondo dello sport durante le feste natalizie: l’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher, sette volte campione del mondo, è ricoverato in Coma all’ospedale di Grenoble, dopo essere caduto ieri mattina mentre sciava presso Meribel, in una zona, a quanto pare, vietata. Il tedesco ha perso il controllo ed è andato a sbattere con la testa su delle rocce: nonostante indossasse il casco protettivo, l’impatto durissimo ha causato un grave trauma cranico, per il quale è stato operato in ospedale. Il pilota è ancora in coma: la sua situazione, riferisce l’ultimo bollettino emesso da medici, è ancora critica.

E mentre Schumi lotta nel letto d’ospedale, sono tantissimi i messaggi di affetto e speranza che arrivano dal mondo dello sport. Jean Todt e Ross Brawn hanno raggiunto la famiglia Schumacher in ospedale per stare vicini al campione e amico; tantissimi i messaggi su Twitter dei compagni piloti, da Massa a Grosjean, da Fisichella a Kovalainen.

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Matteo Villa
Questo articolo è stato scritto il 30/12/2013