DailyItalia|martedì, settembre 26, 2017
Ora sei in: Home » Sport » Verona-Milan 2 a 1. Inizia la seria A tra tra polemiche e razzismo

Verona-Milan 2 a 1. Inizia la seria A tra tra polemiche e razzismo 

Alle 18 il calcio d’inizio che avvia il campionato di Seria A 2013/2014. La partita vede il Milan sfidare l’ Hellas Verona tornato finalmente in serie A. Tra calcio e polemiche sul razzismo.

balo

Inizia il campionato, continuano le polemiche sul razzismo e calcio. “Purtroppo  i nostri stadi  sono stati spesso protagonisti di episodi incresciosi di razzismo” ha ricordato il ministro per l’integrazione Kyenge. Ovviamente Balotelli non poteva tenersi fuori dalla disputa. Già nei giorni scorsi il sindaco di Verona, Flavio Tosi, consigliava a Balo di “provocare di meno”. Per tutta risposta il giocatore del Milan ha twittato così la sua risposta:

ba

 

Rincara la dose Salvini, segretario della lega Lombardia, che da una festa bergamasca ha affermato che “se i buuu arrivano a Balotelli è perché fuori dal campo è un cretino e non ha niente da insegnare”.

Allegri contro Mandorlini si sfideranno stasera in un clima teso. Ma anche di gioia per l’inizio della stagione che vedrà per i tifosi un altro anno pieno di passione.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Gabriele Db
Questo articolo è stato scritto il 24/08/2013