DailyItalia|martedì, agosto 22, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » La Arcuri in dolce attesa

La Arcuri in dolce attesa 

L’attrice 36enne ha svelato alla rivista Chi, che la cicogna arriverà anche per lei.

Manuela Arcuri è incinta del suo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco, impreditore edile, ed è molto felice perché è una gravidanza cercata che aspettavano da un anno. La loro storia va amanuela_arcurimeraviglia e la bella Manuela desiderava ardentemente formare una famiglia con la sua dolce metà.

Racconta lei stessa di aver scoperto la buona novella, facendo un test di gravidanza, e poi la sera, proprio come nei film, quando Giovanni è ritornato a casa dal lavoro ha trovato una cena romantica a lume di candela, e la bella notizia ad attenderlo. Fino a un settimana fa la sexy Arcuri volteggiava a Ballando con le stelle, ma ora piano piano il pancino crescerà, il fisico subirà dei cambiamenti com’è normale che sia, ma lei non si fa problemi. Vive la maternità con assoluta serenità, e dice che dopo l’arrivo del bebè prenderà dei mesi di stacco dal lavoro da dedicare solo a lui.

Riguardo le nozze segrete, smentisce tutto. I due piccioncini hanno solo due fedine di findanzamento per ora, di matrimonio non si parla. Anche il futuro zio Sergio Arcuri, è felice della bella notizia e manifesta la sua gioia postandola su twitter. Che dire? Dopo tanti fidanzamenti andati male per la Arcuri, finalmente ha trovato l’uomo giusto e la serenità in amore. Auguri allora, e, come si dice? Speriamo sia… femmina!

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 23/10/2013