DailyItalia|giovedì, ottobre 19, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » La Ferrari si scaglia contro Il twerkatore delle Iene, ed è subito polemica.

La Ferrari si scaglia contro Il twerkatore delle Iene, ed è subito polemica. 

Lo avrete visto tutti, il twerkatore delle Iene, una parrucca bionda, sguardo da ebete, e il suo inconfondibile twerk!

Più che causare ilarità però, questa volta Ilary, e scusate il gioco di parole, l’ha fatta grossa. Secondo Paola Ferrari, conduttrice tv, lo scherzo del twerkatore è di poco gusto ed è solo una cafonata per far ridere la gente, la Ferrari pensava fosse uno squilibrato che volesse abusare di lei, è rimasta sotto shock per un paio d’ore e si scaglia contro le iene in maniera molto dura su Twitter.

La Blasi e Mammuccari, continuano a scherzare sull’accaduto definendola una donna” acqua, stucco e sapone”, cosa che ha fatto imbestialire ancor di più la Ferrari e suo marito che commenta così su Twitter “Parenti: sei una merda umana!!! Il servizio che hai mandato in onda da @LeIeneShow su @paolaferrari_og è semplicemente vergognoso!!!!!”), la Ferrari ha prontamente risposto via Twitter, lanciandosi in cinguettii al vetriolo contro la Blasi e il programma di Italia1: “La maleducazione non ha fine – ha scritto – Le Iene insultano per far ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così”.

Pare proprio che la vicenda non terminerà qui, per ora i Twitter sono finiti, ma la Ferrari non è nuova a questo tipo di polemiche dato che ha querelato lo stesso social network in passato. Effettivamente lo “sketch” del twerkatore non è molto ironico, considerando l’alto numero delle violenze e dei femminicidi, non lo trovo divertente e devo ammettere mio malgrado che, questa volta, le Iene che apprezzo molto come programma, abbiano toppato di parecchio.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 30/01/2014