DailyItalia|giovedì, dicembre 14, 2017
Ora sei in: Home » Lifestyle » New hair style, capelli colorati con tinte forti

New hair style, capelli colorati con tinte forti 

La novità di questo inverno 2013 è sicuramente il make up per capelli. Un colore che si elimina con lo shampoo e ti permette di creare un effetto super glam per la serata, o di ridare vitalità al solito taglio.

Si chiama Hair Chalk, l’ultima tendenza che consiste nel creare ciocche colorate in contrasto con il resto della chioma. Un trend che ha già contagiato vip e attrici come per esempio Julia Roberts e Lady Gaga. Il prodotto si applica in cinque minuti, si elimina con due shampoo ed esiste nelle sfumaGamma-colori-hair-chalk-lorealture più pazze.

Una buona soluzione per chi vuole stupire per una volta, ma senza alterare il suo colore naturale, uscire tutti i giorni con la frangia blu elettrico, non sarebbe il caso, no? Un week end particolare, una festa, una cena tra amici possono essere delle perfette occasioni per regalare al ciuffo un insolito effetto french e  rompere la monotonia della classica treccia o chignon, con un lampo di colore.

Otto nuance choc per Chalk L’Oréal Professionnel, colori moda molto accesi dal corallo al verde smeraldo. Se ci pensiamo una moda che ritorna, ricordate agli inizi degli anni 90, quando si usava colorarsi solo le ciocche davati, o al centro dei capelli? tendenza in voga tra le ragazzine ovviameHair-chalk-L’Oréalnte, (tra cui la sottoscritta), be eccola qui! Assolutamente promossa come idea, facile, veloce e non permanente, un’acconciatura diversa e decisamente fashion per la notte di capodanno per esempio, viva il colore!

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 23/11/2013