DailyItalia|giovedì, dicembre 14, 2017
Ora sei in: Home » Lifestyle » News beauty per i nostri capelli

News beauty per i nostri capelli 

Vi sarete chieste tutte come fare a uscire di casa senza che i cappellini rovinino il vostro hair look, ecco alcuni consigli degli hair stylist per avere un’acconciatura sempre in ordine senza rinuciare alla comodità!

In questi giorni di gelo polare e pioggia/neve, è impensabile uscire di casa senza un cappellino che ci ripari le orecchie e la testa per evitare i malanni di stagione, ma la nostra acconciatura ne risente un po’. I capelli sono elettrizzati e appiattiti, e in molti casi come per esempio il mio, possono diventare anche più grassi.

Questo avviene perché il copricapo soffoca il cuoio capelluto e impedisce una corretta ossigenazione, come dice Tiziano Rossi hair stylist dei saloni di Jean Louis David, quest’ultimo consigl6375832-ritratto-di-una-bella-ragazza-bionda-slavonic-maglione-verde-e-cappellino-invernale-con-bob-titivatiia quindi di evitare per prima cosa i materiali sintetici e, se le chiome sono ancora elettrice, applicare una noce di siero o un velo di spray modellante sul pettine. Se poi una volta tolto il berretto i capelli sono schiacciati e appiattiti, mettersi a testa in giù e dare volume alle radici con le dita.

Prodotti consigliati: Spray Riparatore termo attivo Phytokératine Phyto (euro 17,70), oppure Fissatura extra strong, Design spray Urban style Jean Louis David, (euro 18). Come potete ben vedere per tenere la testa al caldo senza rinunciare allo stile bastano davvero poche e semplici mosse, mai più acconciature rovinate dai berretti amiche!

 

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 31/01/2014