DailyItalia|martedì, settembre 26, 2017
Ora sei in: Home » Cronaca » Nina Moric e Dossi, dov’è la verità?

Nina Moric e Dossi, dov’è la verità? 

Purtroppo i social network stanno diventando anche vetrine di sofferenze, lesioni gravi, e maltrattamenti. Dopo l’ex moglie di Massimo di Cataldo, che avrebbe postato foto finte di lei malmenata dal cantante, (a detta di lui una scenaggiata), Nina Moric pubblica delle foto di polsi feriti e frasi dedicate al suo amore perduto….

L’ex top model, famosa per aver partecipato da vittima al caso Corona, dopo l’ennesima rottura posta foto su Instagram al quanto destabilizzanti. Il polso in primo piano con evidenti tagli dove c’è il suo tatuaggio 505, che identificherebbe la data dell’incidente stradale dove miracolosamente è rimasta illesa, e dove era in compagnia del suo ex Massimiliano Dossi.

A commento dell’immagine: “505 era per sempre…invidio la donna che ruberà il tuo cuore”. Immediate le repliche dei followers, indignati dal fatto che lei volesse togliersi la vita, che avrebbe dovuto pensare a suo figlio, e che se non metterà al primo posto se stessa e il suo benessere non troverà l’amore vero. Dopo poco tempo tutto viene cancellato, e dice che l’ex le ha rubato il cellulare e ha postato quelle foto a sua insaputa, si firma Nina e Carlos (il figlio). Rimane il mistero.

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 16/11/2013