DailyItalia|venerdì, agosto 18, 2017
Ora sei in: Home » Cinema » Peppa pig al cinema

Peppa pig al cinema 

Una notizia che farà felice milioni di bambini! La bambina-porcellino più popolare dei cartoni, arriva al cinema!

Nonostante la famiglia di maialini che abita in collina, abbia suscitato all’inizio poco interesse da parte del pubblico adulto, i bambini l’hanno amata da subito. La grafica è un po’ anonima, quasi senza volume, e le storie sono davvero molto semplici, ma Peppa pig, il cartone che va in onda su Rai yoyo (a qualsiasi ora del giorno), sta impazzando tra i più piccini.

La maialina entrata nel cuore di tutti i bambini sarà per la prima volta  in sala nel mese di gennaio l’11 e il 12, il 18 e il 19, per conto della Warner Bros. La serie di origine inglese, è andata in onda in Italia la prima volta nel 2011, la rai, fiutando il grande potenziale della dolce Peppa, ha deciso di comprare il cartone e trasmetterlo su rai yoyo.

A conferma di questo successo globale, un anno fa è stato inaugurato nell’Hampshire anche un parco divertimenti tematico, il Peppa Pig World. Questo sabato una notizia per far contenti i bambini, e, se a noi genitori, nonni zii proprio non piace, pur di vedere il nostro pargoletto sorridere e stare fermo per un po’, ce lo facciamo piacere!

 

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 30/11/2013