DailyItalia|martedì, dicembre 12, 2017
Ora sei in: Home » Gossip » Rauol Bova e Chiara Giordano. Perché è finita?

Rauol Bova e Chiara Giordano. Perché è finita? 

Ce lo siamo chiesti un po’ tutti, non è vero? Dopo mesi in cui si parla di lui e del suo divorzio, l’attore decide di rilasciare un’intervista per spiegare tutto e smentire alcune voci.

La coppia formata da Raul Bova e Chiara Giordano, era una di quelle coppie come Albano e Romina Power, una sicurezza per il pubblico e un esempio da seguire anche, con due figli e una famiglia perfetta. Un uomo amato da tutte le donne, centinaia di film, occhi di ghiaccio e sorriso da bravo ragazzo, è così che ha conquistato anche su moglie con cui è stato sposato per 13 anni.in-posa

Nonostante avesse tutte le donne ai suoi piedi, ha scelto di stare con una ragazza molto semplice, acqua e sapone e che non faceva parte assolutamente del mondo dello spettacolo. Raul è un uomo serio che crede davvero nella famiglia e nei valori.

Pochi mesi fa però, i tabloid parlavano di crisi tra i due, le foto li ritraevano in vacanza… ma seperati. Chiara al mare con un amica, lui con i bambini in un altro luogo di villeggiatura. Ovviamente i due sono finiti sulla graticola del gossip, e sono vittime di paparazzate e assedi davanti casa e non solo, è per questo che Raul Bova ha deciso di rilasciare un’intervista-sfogo al giornale Vanity Fair.

I rumors dicono che si separa perchè omosessuale. Voce che ci tiene a smentire, non perché si sente offeso o per omofobia, ma perché in mezzo a tutto questo trambusto ci sono due bambini. Due bambini che sono spaventati dall’assedio dei fotografi e dei giornalisti, e che a scuola, sentono i compagni di classe che ripetono ciò che i genitori leggono sul giornale o guardano in tv. E si sa, i bambini non hanno peli sulla lingua e non si fanno certo problemi a dire “Tuo padre è gay, tuo padre è un ladro” ecc ecc.

La sua separazione deriva da ragioni molto diverse, i due hanno vissuto un periodo di 3 anni in cui non si capivano, sono cambiati e nonostante abbiano cercato di parlare e di recuperare non c’è stato niente da fare. Proprio perché credono nei valori hanno deciso di separarsi, per non tenere un rapporto di facciata solo davanti alla gente, e poi magari, dormire in due stanze separate. E’ per questo che il tutto sta avvenendo con grande civiltà e rispetto tra i due.

Aspettiamo risvolti e, intanto ammirazione per Raul Bova, che a nostro parere ha dimostrato di avere rispetto per i proprio figli e per il proprio matrimonio, anche se finito.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Carmelinda Potenza
Questo articolo è stato scritto il 09/10/2013