DailyItalia|mercoledì, agosto 23, 2017
Ora sei in: Home » Cinema » Sole a catinelle, incasso sfiora 13 milioni di euro

Sole a catinelle, incasso sfiora 13 milioni di euro 

Sole a Catinelle prosegue nel sold out in tutte le sale italiane. Ieri il nuovo film di Checco Zalone ha incassato 4 milioni 800 mila euro, arrivando in tre giorni a sfiorare la cifra record di 13 milioni di euro ed il week end non è ancora terminato. Il produttore del film afferma che è un successo e una boccata di ossigeno per il cinema italiano.

sole a catinelle locandina

Ecco la trama del film: 

Il film inizia con una promessa di papà Checco al figlio Nicolò: Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regalerà una vacanza da sogno; niente di male fino a quando arriva la pagella perfetta e Checco, in crisi con il suo lavoro di venditore di aspirapolvere e senza nessuna entrata, deve mantenere la promessa.

Iniziano così le avventure alla ricerca del denaro necessario e Checco, partito verso il Molise dove avrebbe dovuto vendere elettrodomestici in alcuni paesi, si ritrova a casa di una ricca donna (Zoe) la quale ha un figlio della stessa età di Nicolò, Lorenzo. I due ragazzini diventeranno molto amici e Nicolò entrerà nel magico mondo di feste private, piscine da sogno, campi da golf e gite nei posti più esclusivi.

E voi siete già stati a vederlo? 

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Stefano Ba
Questo articolo è stato scritto il 03/11/2013