DailyItalia|venerdì, agosto 18, 2017
Ora sei in: Home » Hot » Video-recensione iPad Air e confronto con iPad 3

Video-recensione iPad Air e confronto con iPad 3 

Ed ecco che dopo una settimana dall’uscita nei negozi italiani il nuovo iPad Air è tra noi. Ed ecco una nostra breve videorecensione con un confronto iPad Air vs iPad 3.

ipad air

ipad air

Come potete vedere dal video il nuovo iPad Air è molto più veloce a fare quasi tutte le operazioni che facciamo tutti nel quotidiano, dall’apertura delle email alla semplice navigazione internet, le nuovi antenne del Wifi sono realmente migliori infatti in gran parte della recensione possiamo vedere come l’iPad Air è quasi sempre una tacca sopra il “vecchio” iPad 3.

Vale la pena acquistarlo? Dipende, per un utente medio che gioca ogni tanto a qualche giochino easy, legge email e naviga in internet il passaggio da iPad 3/4 è sconsigliato, mentre se si viene dall’ormai storico iPad 2 il cambio è quasi obbligato. Possiamo dire che per chi non ha ancora un iPad con display Retina il passaggio è da fare.

E per chi ora possiede un iPad Mini? beh aspettate qualche giorno e prendete il nuovo iPad mini retina che ha praticamente lo stesso hardware del nuovo Air ma con un display da 7.9 pollici.

Ecco la videorecensione:

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Stefano Ba
Questo articolo è stato scritto il 12/11/2013