DailyItalia|martedì, agosto 22, 2017
Ora sei in: Home » News » Xbox One: il 22 novembre sarà tra noi

Xbox One: il 22 novembre sarà tra noi 

Manca praticamente una settimana all’uscita della nuovo console targata Microsoft Xbox One

Proprio in vista dell’imminente release della nuova consolle, Microsoft ha reso noti i dettagli sull’evento di lancio che sarà trasmesso in diretta streaming la sera del 21 novembre 2013.

Il corporate vice president of Marketing and Strategy, Yusuf Mehdi, ha ufficialmente annunciato : “Il 21 Novembre 2013, trascorreremo insieme a voi le ultime ore prima della release ufficiale della nuova console. ” xbox-one-events-day-one

A partire dalle ore 22 (ora italiana) del 21 novembre avremo la possibilità di seguire in diretta streaming, tramite Xbox Live, Xbox.com e Spike TV, gli eventi che prenderanno vita a Los Angeles e New York, ai quali parteciperanno grandi celebrità tra cui Macklemore & Ryan Lewis, e Deadmau5.

Secondo quanto dichiarato da Microsoft saranno oltre 10000 i negozi in tutto il mondo a restare aperti alla sera del 21 novembre per vedere la consolle a partire dalla mezzanotte, chissà se anche in Italia qualche catena di negozi farà lo stesso.

Vi ricordiamo che Xbox One avrà un costo di €499,00 e compreso nella confezione di vendita troveremo oltre che alla console anche il nuovo sensore di movimento kinect.

 

Autore: Stefano Ba

Ti potrebbe interessare anche:

Aggiungi un commento

Informazioni sull’autore

Stefano Ba
Questo articolo è stato scritto il 14/11/2013